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Eccezionali avversità atmosferiche del 10 agosto 2017 - Stima preliminare dei danni

venerdì, 18 agosto 2017

In seguito agli eventi atmosferici del 10 agosto 2017 e su richiesta della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, l'Amministrazione Comunale chiede ai cittadini, agli Enti pubblici, agli artigiani, agli agricoltori di segnalare i danni subiti.

La raccolta di questi dati ha lo solo scopo di stimare in via preliminare i danni e definire i fabbisogni al fine di consentire alla Regione di inoltrare al Governo una richiesta circostanziata per il riconoscimento dello stato di emergenza nazionale, ai sensi dell’art.5, comma 1, della Legge 24 febbraio 1992, n.225.

Si prega di scaricare e compilare il modulo di segnalazione reperibile a questo indirizzo e recapitarlo presso gli Uffici del Comune di Moimacco, unitamente ad idonea DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA probatoria dei danni subiti.

Si rende noto che il termine ultimo stabilito dall'Assessore regionale Panontin per la comunicazione dei dati alla Regione è il 25/08/2017. Pertanto le segnalazioni dovranno pervenire al Comune entro le ore 14.00 del 24/08/2017.