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Servizio di ristorazione scolastica - Nuove modalità organizzative

A partire dal 1 febbraio 2017 il servizio di ristorazione scolastica sarà oggetto di un’importante novità organizzativa legata al pagamento e alla prenotazione dei pasti.

In particolare le famiglie potranno acquistare un credito presso più punti disponibili sul territorio (Tesoreria, esercizi commerciali, sportelli Bancomat, Home Banking). Il credito verrà decurtato automaticamente ad ogni pasto consumato; gli alunni non utilizzeranno più i buoni cartacei in quanto la rilevazione della fruizione dei pasti avverrà in maniera automatica, gestita da un sistema informatizzato. Tale sistema dà per scontato la prenotazione (e il conseguente consumo) del pasto, ed è responsabilità dei genitori comunicare l’eventuale disdetta, attraverso appositi canali messi a loro disposizione, fra le 18:00 del giorno precedente ed entro le 9:30 del giorno stesso.

 

Attraverso questo portale il genitore può

  • gestire le disdette del servizio mensa
  • verificare i giorni di fruizione del pasto
  • verificare la situazione del credito
  • verificare lo storico delle ricariche
  • generare un codice MAV per la ricarica

ed effettuare altre operazioni.

L'indirizzo del portale è: www4.eticasoluzioni.com/moimaccoportalegen

Istruzioni e altri documenti per la gestione del servizio mensa

    Moimacco - Lettera famiglie - ESEMPIO209 K
    Moimacco - Manuale uso gestione mensa School.Net1.3 M