SPORTELLO PSICOLOGICO LA FENICE

La prevenzione di situazioni di irrecuperabile disagio e rendere disponibile il sostegno adeguato nei momenti di fragilità psicologica ai cittadini sono obiettivi che le istituzioni devono perseguire per il bene dei singoli e della comunità a cui tutti apparteniamo. E' importante che le  persone possano trovare il supporto di personale preparato a comprendere e offrire gli strumenti per la gestione dei momenti di scoraggiamento, ma anche per permettere l'accrescimento personale e familiare.

Attraverso una convenzione tra il Comune di Remanzacco, Buttrio e Moimacco è possibile per i residenti dei tre Comuni rivolgersi allo sportello psicologico intercomunale “Fenice: la Rinascita", già presente nel Comune di Remanzacco.

La dott.ssa Fabiola PICCO - psicologa - riceve su appuntamento il:
- LUNEDÌ dalle 9.00 alle 13.00
- MERCOLEDÌ dalle 9.00 alle 17.00
Ambulatorio in via Marconi n° 19 a REMANZACCO-  0432.668395

Vengono affrontate le più svariate problematiche inerenti diversi ambiti:
• rapporti familiari
• rapporti di coppia
• disagi individuali
• mondo della scuola
• relazioni tra genitori e figli
• difficoltà legate al crescere
• problemi psicologici diversificati