Cedole Librarie Anno scolastico 2021/2022

Anche per l'anno scolastico 2021/2022 la fornitura dei libri di testo per le scuole primarie avviene attraverso il sistema delle Cedole Librarie.

Il Comune mediante le cedole librarie fornisce gratuitamente i libri ai RESIDENTI frequentanti le scuole primarie, pertanto per l'acquisizione della cedola è prioritario rivolgersi al proprio Comune di residenza.

Il genitore, dopo aver debitamente compilato e firmato la cedola, dovrà consegnerla alla libreria/cartoleria/cartolibreria fisica di sua scelta che provvederà a trasmetterla al Comune di Moimacco.

Si invita a leggere preventivamente l'informativa e a scaricare le cedole al seguente link della pagina del sito dei servizi scolastici   >clicca qui<